In foto, l’atleta Claudio Tedino in un momento della gara.

Garda, 15/04/2018

Buona prestazione per il nostro atleta Claudio Tedino durante la MTB Garda Marathon 2018; nonostante qualche piccolo inconveniente, una foratura e un problema di crampi al pochi km dall’arrivo, che hanno causato qualche rallentamento, il nostro atleta è riuscito a completare questa emozionante gara e a tagliare il traguardo con un tempo di 3:49:19,e con la posizione di 472°nella classifica generale e 76° nella classifica di categoria (SEN2).

Una bella prestazione è stata fatta anche dal nostro socio Francesco Schipa che ha chiuso la gara in un tempo di 3:32:25, classificandosi 431° in classifica generale e 79° di categoria (VET1).

Complimenti Ragazzi!!! SEMPRE IN SELLA!

Una risposta a “Buona prestazione per l’atleta Tedino e il socio Schipa alla MTB Garda Marathon 2018”