XX Granfondo Liotto, dopo la splendida prestazione di Riccione il socio Agnini è carico per Vicenza

Ottima gara per il socio Giovanni Vito Agnini alla XX Granfondo di Riccione  il 15/04/2018, dove è riuscito a classificarsi di categoria meritando il podio; questa domenica Giovanni Vito è pronto a misurarsi con la XX Granfondo Liotto di Vicenza che prenderà il via alle 08:30 da Viale Roma, un percorso impervio di 95 Km per la Mediofondo con i suoi 1550 mt di dislivello e salite impegnative  che sfiorano il 20% di pendenza in alcuni tratti per poi ritornare in Viale Roma per l’arrivo; inoltre la gara appartiene ai circuiti Zero Wind Show ed al Campionato Nazionale ACSI, ai quali Giovanni Vito partecipa, portando a casa ottimi risultati.

In bocca al lupo Campione! SEMPRE IN SELLA!!!