La Storia

Il Gruppo Sportivo ASD Team Ares Bolzano nasce ufficialmente il 12 Settembre 2014 da un’idea di Aldo, Francesco C., Rosario, Francesco S., Giovanni Vito, Claudio e Gennaro che, pedalando lungo ciclabili e sentieri dell’Alto Adige, coltivano il progetto di trasformare il gruppo dei soliti amici in un’associazione sportiva.

Con impegno, passione e spirito di abnegazione le idee si concretizzano presto e, dopo qualche mese, il sogno si realizza.

Il “TEAM ARES” nasce sì con poca esperienza, ma con tante idee da concretizzare, sebbene con pochi partners ed esiguo sostentamento economico esterno.

Il tutto realizzato grazie al sacrificio del Direttivo e alla collaborazione degli iscritti, che fin da subito hanno creduto nella serietà del progetto.

Oltre alle piacevoli pedalate sulle magnifiche strade di Bolzano, il gruppo annovera tra i suoi progetti anche bellissime ciclo passeggiate, eventi e quanto ruoti attorno al mondo della bici.

Della nostra squadra fanno parte ciclisti di tutti i livelli, dai più evoluti (che partecipano sia a gare su strada che in mountain bike) ai meno preparati.

Lo spirito di amicizia e allegria che accompagna tutte le nostre iniziative è contagioso.

Il nostro motto… “SEMPRE IN SELLA”!!!